Amici del vetroresina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Poliestere
Posts : 6
Join date : 26.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-27, 07:43
Ieri sera un utente si è iscrito ha postato un'innocua vignetta di Mafalda tipo questa

Quelli che non cancellano mai niente... Mafald10

E dopo mezzora avevano già cancellato l'utente, il post e la vignetta.
avatar
carvad
Posts : 6
Join date : 25.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-27, 08:21
"Non sono state cancellate nessuna degli interventi o topic per non lasciare aperte interpretazioni false." (cit.)

D'altra parte se uno fa le flamme!
avatar
carvad
Posts : 6
Join date : 25.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-27, 11:26
"E noi cambiamo il logo...il nome.....e lo freghiamo!" ..... o ma questo gestisce una "fatturato" di 5 miliardi e scrive una roba del genere?!?!? E non gli viene il dubbio che se cambiano logo o nome io possa aggiornare la mia firma?!?!? Ma soprattutto, avrà clikkato il link?!?!?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
avatar
Ascariddu
Posts : 4
Join date : 28.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-28, 08:44
Buongiorno , mi chiamo ascariddu eb giusto l. Altro giorno parlavo con un amico sulla possibilità di aprire un forum non a tema legnoso, coincidentalmente corrisponde proprio a questo Smile, ma vedo che pure carvad, presente per altro su altro forum legnoso, ha avuto la stessa idea. Sono un po' confuso....
Asca...
avatar
Poliestere
Posts : 6
Join date : 26.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-28, 21:39
Ascariddu ha scritto:Buongiorno , mi chiamo ascariddu eb giusto l.

Che nome strano che hai.
In ogni caso le presentazioni sono vietate dal regolamento.


Altro giorno parlavo con un amico sulla possibilità di aprire un forum non a tema  legnoso, coincidentalmente corrisponde proprio a questo Smile,

E' sicuramente una coincidenza perchè non bastano 20 minuti per mettere in piedi un forum ma "un mese di duro lavoro".


ma vedo che pure carvad, presente per altro su altro forum legnoso, ha avuto la stessa idea. Sono un po' confuso....
Asca...

Tranquillo è una reazione emotiva molto comune quella di buttarsi sul vetroresina quando si vene bannati.

E a proposito di bannati adesso apro un altro thread per farne un elenco. Gli daresti un'occhiata per vedere se ho dimenticato qualcuno?
avatar
Ascariddu
Posts : 4
Join date : 28.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-28, 22:21
Cacchio! Scrivi proprio come Andrea,mica sarai tu!? Smile

E fallo st'elenco vediamo....
avatar
Ascariddu
Posts : 4
Join date : 28.03.18

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

2018-03-29, 09:04
Hai visto fabrizio? Chiede di smetterla di trollegiare e di andare altrove, lui? Chiede si metterla di trollegiare agli altri? Smile lui che è stato il re dei troll dopo essere stato bannato dalla arca dal suo compagno di merende amedio Smile Smile e che ha avuto più e più alias e i nomi li sappiamo tutti degli account fasulli........ Vero fabrizio979 da Catania???
Ahahahah ahah!!
Che personaggi ridicolo!
Contenuto sponsorizzato

Quelli che non cancellano mai niente... Empty Re: Quelli che non cancellano mai niente...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.